Felpa Uomo BOSS con Cappuccio e Zip in cotone Nero 50546405
Versatile, raffinata e perfetta per ogni giorno, questa felpa BOSS con cappuccio e chiusura full zip rappresenta l'equilibrio ideale tra comfort e stile contemporaneo. Realizzata in morbido tessuto felpato, offre una vestibilità comoda e una mano piacevole, ideale per accompagnarti nel tempo libero, nei viaggi o negli outfit casual più curati.
Il design minimal è impreziosito dal logo BOSS ricamato tono su tono sul petto, dettaglio discreto che esprime tutta la qualità del brand. Il cappuccio regolabile con coulisse, la pratica chiusura con zip in metallo e le tasche a marsupio rendono questa felpa estremamente funzionale, mentre i polsini e il fondo a costine assicurano una vestibilità sempre perfetta.
Da indossare con jogger, jeans o pantaloni sportivi, è un capo indispensabile nel guardaroba maschile grazie alla sua versatilità e al suo stile senza tempo.
100 COTONE
- Vestibilità: Slim fit
- DETTAGLI: CAPPUCCIO CON COULISSE, TASCHE FRONTALI
- CHIUSURA: ZIP
- IL MODELLO E' ALTO 1,82 m e pesa 74,5 kg e veste una taglia: S
- Per spedizioni solo in Italia
- Per tutti i pagamenti
- Per una spesa superiore a 150 euro
Sul nostro sito puoi effettuare pagamenti SICURI e veloci.
Puoi pagare:
- Carta di credito
- Paypal, anche in 3 rate
- Paga in 3 rate con Scalapay
- Bonifico bancario (è richiesta copia conferma di avvenuto pagamento)





