×
 Accedi o registrati
Il negozio
Uomo
Donna
SALDI
NUOVA COLLEZIONE
Marchi Blog
logo
menuV logo safasfas searchV-01-01-01
IL NEGOZIO
UOMO
DONNA
SALDI
NUOVA COLLEZIONE
MARCHI
BLOG
searchV-01-01-01 safasfas

Istruzioni Reso

COME RENDERE UN ARTICOLO

PER ITALIA E RESTO DEL MONDO
1. Dalla tua area riservata crea un ordine di Reso selezionando i prodotti e le quantità che intendi rendere.
2. Spedisci i capi a tue spese scegliendo il corriere che preferisci.
3. Non applicheremo nessuna spesa di gestione del reso ed effettueremo il rimborso dell'intero importo dei prodotti restituiti.

IL PRODOTTO SARA' SPEDITO A:
Vistita, Via G. Matteotti 37-39, 90015 Cefalù Palermo (PA) Italia

INFORMAZIONI GENERALI:
Puoi effettuare il tuo ordine di reso entro 14 giorni dalla data di consegna degli articoli, e spedire il tuo reso entro 14 giorni dalla data di creazione del ordine di reso.
E' possibile spedire gli articoli resi esclusivamente dal Paese in cui sono stati inviati
Restituisci l’articolo nelle sue condizioni originali: se il tuo reso non dovesse soddisfare queste condizioni, non potremo procedere al rimborso e l’articolo ti sarà nuovamente recapitato.

Ai sensi art.1490 del codice civile c.c.1°, il Venditore ( Vistita.it ) garantisce ai clienti la massima attenzione, al momento del confezionamento, circa la condizione del prodotto in questione.

Ai sensi art. 1495 codice civile c.c.1°, se il capo acquistato dovesse presentare vizi, il cliente ha il diritto di richiedere l'eventuale reso entro e non oltre otto giorni lavorativi. Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardo ordini, resi e rimborsi.

Chiamaci o inviaci una e-mail coi i tuoi dubbi e le tue domande: saremo felici di aiutarti.

MODALITÀ DI RIMBORSO
La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento:
PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.
PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto.

Ti rimborseremo entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso al magazzino e te lo notificheremo via e-mail. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta.
Se il tuo ordine è stato spedito fuori dall’UE, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei costi.

Per maggiori informazioni sulla nostra Policy di Reso visita questo link https://www.vistita.it/agreement/restitution-policy/6/: troverai dettagli su modalità e condizioni di reso, spedizioni e tempistiche.

vistita.it  si serve di cookie e altre tecnologie per garantire un sito affidabili e sicuro, misurare le performance, fornire un’esperienza d’acquisto personalizzata e pubblicità a tema. Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi. Selezionando "Accetto" l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing. In caso di rifiuto utilizzeremo solo i cookie essenziali e l’utente non riceverà contenuti personalizzati. Selezionare "Imposta Preferenze" per ulteriori dettagli e gestire le proprie opzioni. L’utente potrà modificare le sue preferenze in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, si invita a leggere la nostra informativa sulla privacy.

Sei un nuovo utente?

Registrati

Hai già un account?

Accedi
Imposta Preferenze
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornire contenuti pubblicitari rilevanti sui nostri prodotti. Per selezionare contenuti adatti agli interessi dell’utente, potremo ad esempio utilizzare informazioni sulle sue interazioni sul sito. Condivideremo queste informazioni con terzi come Facebook e Google. Questo ci permette di fornire pubblicità rilevanti su siti web e app di terzi. Potremo anche raccogliere i dati, come dati di processo sulle pubblicità (ad esempio, quando l’utente clicca su una pubblicità e poi fa un acquisto) effettuando collegamenti trasversali tra più dispositivi.
In base alle interazioni dell’utente con il sito, preferenze di marchio e affinità d’acquisto, potremo mostrarvi un contenuto personalizzato: ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle vostre preferenze.
Utilizziamo i dati per migliorare la nostra esperienza d’acquisto, evitare errori e testare nuove funzionalità, oltre a eseguire l’esperienza utente e analisi pertinenti all’attività del negozio.
I dati raccolti da questi servizi sono necessari alla performance tecnica del sito web, a fornire funzioni di acquisto base e a scopo di sicurezza e prevenzione frodi.