SPEDIZIONE E RESO GRATUITI MINIMO SPESA 150€

 Italia it
logo
logo
 Accedi o registrati  Ordini e Resi
Il negozio
Uomo
NUOVA COLLEZIONE
Brand Blog
it italiano
 Italia

Paul&Shark: la collezione "A Father and Son Tale" con Pierce e Paris Brosnan

Paul&Shark: la collezione "A Father and Son Tale" con Pierce e Paris Brosnan
Uomo
6 Ottobre 2023

Pierce Brosnan e Paris Brosnan: un'icona di stile e un padre amorevole che con il figlio Paris, ha un rapporto molto speciale, basato sulla complicità e sull'amore.


Nelle immagini della campagna, i due sono ritratti in momenti di vita quotidiana, come una passeggiata insieme, una partita a carte o una serata in famiglia. I loro sorrisi e le loro espressioni di affetto trasmettono la forza del loro legame.


Una collezione versatile e timeless: "A Father and Son Tale" di Paul&Shark è composta da capi di alta qualità, realizzati con materiali pregiati. I look sono versatili e possono essere indossati in diverse occasioni, dal lavoro al tempo libero.


Tra i pezzi più iconici della collezione troviamo: capispalla in cashmere resistenti all'acqua; maglieria in morbida e confortevole lana, perfetta per i look casual; eleganti e raffinate camicie in morbido cotone


Un racconto di amore e complicità: la collezione "A Father and Son Tale" di Paul&Shark è un racconto di amore e complicità tra padre e figlio. I capi, di alta qualità e versatili, sono pensati per essere indossati da entrambi, indipendentemente dall'età. Un modo per celebrare un legame unico e speciale.


La collezione è disponibile anche su Vistita.it, scopri più le nostre offerte e promozioni!


Father and Son Tale