SPEDIZIONE E RESO GRATUITI MINIMO SPESA 150€

 Italia it
logo
logo
 Accedi o registrati  Ordini e Resi
Il negozio
Uomo
NUOVA COLLEZIONE
Brand Blog
it italiano
 Italia

Negramaro e Paul&Shark: un connubio di musica e stile sul palco di Sanremo

Negramaro e Paul&Shark: un connubio di musica e stile sul palco di Sanremo
7 Febbraio 2024

I Negramaro, band salentina amatissima dal pubblico italiano, tornano a calcare il palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2024. La loro presenza sul palco non passerà inosservata non solo per la musica coinvolgente e i testi profondi, ma anche per il loro stile impeccabile firmato Paul&Shark.


Il noto brand di sportswear di alta gamma ha infatti creato una serie di look custom-made per la band, in perfetta sintonia con l'anima rock e l'eleganza senza tempo dei Negramaro. I capi, realizzati con materiali pregiati e attenzione ai dettagli, combinano comfort e stile, creando un look ricercato e contemporaneo.


La collaborazione tra Negramaro e Paul&Shark rappresenta un connubio perfetto tra musica e stile, due mondi che si uniscono per creare un'esperienza unica e coinvolgente. La band salentina, con la sua energia travolgente e la sua musica ricca di significato, ha trovato in Paul&Shark un partner ideale per esprimere al meglio la propria identità artistica.


Un sodalizio che non si limita al palcoscenico: Negramaro e Paul&Shark condividono infatti valori comuni come la passione per l'eccellenza, l'attenzione ai dettagli e l'amore per il Made in Italy. Un'unione di stile e talento che ha reso i Negramaro una delle icone più rappresentative del Festival di Sanremo 2024.


Oltre all'eleganza dei look, la band ha conquistato il pubblico con la sua musica e la sua energia travolgente. Il brano "Ricominciamo tutto", in gara al Festival, è un inno alla speranza e alla rinascita, un messaggio positivo che ha trovato il favore del pubblico e della critica.


 


La partecipazione dei Negramaro a Sanremo 2024 è stata un vero successo, non solo dal punto di vista musicale ma anche sotto l'aspetto dello stile. Il connubio con Paul&Shark ha dimostrato come musica e moda possano dialogare e influenzarsi a vicenda, creando un'esperienza unica e coinvolgente per il pubblico.