SUMMER SALE FINO AL -40% DI SCONTO!

 
logo
logo
 Accedi o registrati  Ordini e Resi
Il negozio
Uomo
SALDI
PREVIEW COLLEZIONE A/I 22-23
BrandBlog
 

Fabio De Luigi indossa RRD

Fabio De Luigi indossa RRD
Uomo
2 Dicembre 2021

E noi come stronzi rimanemmo a guardare, il film



Non potevano scegliere un giubbotto migliore per il protagonista: Fabio De Luigi nel film 'E noi come stronzi rimanemmo a guardare' indossa uno dei nostri giubbotti di punta, nella versione di colore giallo.
Protagonista pure lui quindi, adattabile alle temperature, idrorepellente e super confy, compagno di avventure e di tante, tante pedalate!

Il film è molto bello, gli attori bravissimi: oltre a De Luigi c'è anche Pif.
Divertente ma anche molto amaro, così come amare sono le riflessioni che la storia costringe a fare.

Da vedere, poi fateci sapere se vi è piaciuto, e se lo desiderate, in boutique è ancora disponibile qualche taglia di questo straordinario giubbotto in diverse varianti di colore: montgomery uomo, parka uomo, giubbotti uomo li trovi comunque tutti qui https://www.vistita.it/it/

Vi lasciamo il link alla scheda film: https://www.comingsoon.it/film/e-noi-come-stronzi-rimanemmo-a-guardare/61537/scheda/

A presto!

vistita.it  si serve di cookie e altre tecnologie per garantire un sito affidabili e sicuro, misurare le performance, fornire un’esperienza d’acquisto personalizzata e pubblicità a tema. Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi. Selezionando "Accetto" l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing. In caso di rifiuto utilizzeremo solo i cookie essenziali e l’utente non riceverà contenuti personalizzati. Selezionare "Imposta Preferenze" per ulteriori dettagli e gestire le proprie opzioni. L’utente potrà modificare le sue preferenze in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, si invita a leggere la nostra informativa sulla privacy.

Sei un nuovo utente?

Registrati

Hai già un account?

Accedi
Imposta Preferenze
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornire contenuti pubblicitari rilevanti sui nostri prodotti. Per selezionare contenuti adatti agli interessi dell’utente, potremo ad esempio utilizzare informazioni sulle sue interazioni sul sito. Condivideremo queste informazioni con terzi come Facebook e Google. Questo ci permette di fornire pubblicità rilevanti su siti web e app di terzi. Potremo anche raccogliere i dati, come dati di processo sulle pubblicità (ad esempio, quando l’utente clicca su una pubblicità e poi fa un acquisto) effettuando collegamenti trasversali tra più dispositivi.
In base alle interazioni dell’utente con il sito, preferenze di marchio e affinità d’acquisto, potremo mostrarvi un contenuto personalizzato: ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle vostre preferenze.
Utilizziamo i dati per migliorare la nostra esperienza d’acquisto, evitare errori e testare nuove funzionalità, oltre a eseguire l’esperienza utente e analisi pertinenti all’attività del negozio.
I dati raccolti da questi servizi sono necessari alla performance tecnica del sito web, a fornire funzioni di acquisto base e a scopo di sicurezza e prevenzione frodi.
Grazie

Iscriviti alla nostra Newsletter, per te ulteriori sconti!