SUMMER SALE LAST CALL -50% DI SCONTO!

 
logo
logo
 Accedi o registrati  Ordini e Resi
Il negozio
Uomo
SALDI
ANTEPRIMA NUOVA COLLEZIONE A/I
BrandBlog
 
1. Giacca in cotone a quadretti marrone Manuel Ritz Marrone MANUEL RITZ
1. Giacca in cotone a quadretti marrone Manuel Ritz Marrone MANUEL RITZ2. Giacca in cotone a quadretti marrone Manuel Ritz Marrone MANUEL RITZ3. Giacca in cotone a quadretti marrone Manuel Ritz Marrone MANUEL RITZ
UOMO

Giacca in cotone a quadretti marrone Manuel Ritz marrone

-50% LAST CALL
€ 147.00 € 294.00
RESO GRATUITO | PAGA A RATE

COLORE MARRONE

Giacca in cotone, a quadretti, color marrone. Chiusura a due bottoni e quattro bottoni sui polsi. Tasche laterali a toppa e un taschino sul petto. Due spacchi sul retro.
Vestibilità slim.

Un brand già conosciuto per la cerimonia, Manuel Ritz ha anche un vasto catalogo casual, rivolgendosi ad un pubblico cosmopolita e amante di un’eleganza rivisitata in chiave moderna.

Il marchio, ispirato all’omonimo artista, Manuel Ritz, nasce nei primi anni ’70 scoprendo uno stile innovativo per il Total - Look maschile, con la cura dei dettagli e dei particolari, come quello dei bottoni, fodere e ricami accesi e ornati da colori vivaci.

Innovare un capo tradizionale è valore essenziale che si propone Manuel Ritz, con l'obiettivo di stupire, ma con garbo.

  
ID 898
SKU 3032G2038213131
Marca MANUEL RITZ
Categoria Uomo / Abbigliamento / Giacche
Colore Marrone
Codice Colore 30
Composizione 50% COTONE, 50% POLIESTERE
 
 
 
vistita.it  si serve di cookie e altre tecnologie per garantire un sito affidabili e sicuro, misurare le performance, fornire un’esperienza d’acquisto personalizzata e pubblicità a tema. Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi. Selezionando "Accetto" l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing. In caso di rifiuto utilizzeremo solo i cookie essenziali e l’utente non riceverà contenuti personalizzati. Selezionare "Imposta Preferenze" per ulteriori dettagli e gestire le proprie opzioni. L’utente potrà modificare le sue preferenze in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, si invita a leggere la nostra informativa sulla privacy.

Sei un nuovo utente?

Registrati

Hai già un account?

Accedi
Imposta Preferenze
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornire contenuti pubblicitari rilevanti sui nostri prodotti. Per selezionare contenuti adatti agli interessi dell’utente, potremo ad esempio utilizzare informazioni sulle sue interazioni sul sito. Condivideremo queste informazioni con terzi come Facebook e Google. Questo ci permette di fornire pubblicità rilevanti su siti web e app di terzi. Potremo anche raccogliere i dati, come dati di processo sulle pubblicità (ad esempio, quando l’utente clicca su una pubblicità e poi fa un acquisto) effettuando collegamenti trasversali tra più dispositivi.
In base alle interazioni dell’utente con il sito, preferenze di marchio e affinità d’acquisto, potremo mostrarvi un contenuto personalizzato: ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle vostre preferenze.
Utilizziamo i dati per migliorare la nostra esperienza d’acquisto, evitare errori e testare nuove funzionalità, oltre a eseguire l’esperienza utente e analisi pertinenti all’attività del negozio.
I dati raccolti da questi servizi sono necessari alla performance tecnica del sito web, a fornire funzioni di acquisto base e a scopo di sicurezza e prevenzione frodi.
Grazie

Iscriviti alla nostra Newsletter, per te ulteriori sconti!